Domande frequenti
Per ricaricare la Vape Pen è sufficiente agganciarla al Powerbank attraverso l'attacco magnetico. Durante la carica il LED lampeggia fino a carica completa. Poi resta fisso per 1 minuto e si spegne. In alternativa, si può collegare direttamente alla rete, tramite cavo USB tipo C in dotazione.
Il livello di batteria della Vape Pen è visibile attraverso il LED a forma di X, che rimane acceso per tutto il tempo di utilizzo della sigaretta elettronica. Quando è blu la batteria è carica, quando il LED diventa rosso la batteria è circa il 10%, se il LED non si accende la batteria è completamente scarica.
A carica completata l'indicatore del PCC lampeggia per 1 minuto e poi si spegne. Se la Vape Pen è carica il LED rimane con luce fissa e il processo di ricarica non si innesca.
Si è possibile.
Il malfunzionamento potrebbe essere dovuto a depositi di polvere sui pin di contatto. Pulire accuratamente i pin e riprovare.
Per la sostituzione del prodotto, bisogna accedere al proprio account personale, verificare la validità della garanzia registrando il prodotto tramite il numero seriale, e compilare il modulo online. Un nostro operatore verificherà la richiesta e ti contatterà.
Registra il tuo prodotto per accedere alla garanzia.
- Crea un account se non lo hai già fatto
- Clicca su "Registra la tua X-One"
- Inserisci il numero di serie e tutti i dati richiesti (il numero seriale è posto sul retro della confezione di acquisto)
Il Powerbank può essere caricato tramite cavo USB-C in dotazione, collegato alla presa da muro (accessorio non fornito) o alla rete. Durante la carica i LED lampeggiano fino al completamento quando rimarranno accesi fissi.
Per visionare la carica del Powerbank collegarlo con il cavo USB-C in dotazione al caricatore da muro (non in dotazione) alla presa della corrente o, in alternativa, estrarre e ricollegare la Vape Pen.
No, il Powerbank funziona come qualsiasi altro dispositivo di carica, si attiva automaticamente quando il circuito viene attivato dall’inserimento del cavo o dal collegamento con la Vape Pen. Per ricaricare la Vape Pen basta agganciarla al Powerbank.
Si, si caricano entrambi.
Sì, questa funzione è stata implementata in considerazione all'utilizzo medio di un pod completamente carico sin dal momento del suo primo collegamento con la Vape Pen. Estrarre il pod compromette alcuni parametri che rilevano il tempo di utilizzo e la conseguente stima sul consumo del liquido.
Nel manuale utente troverai un'apposita sezione che riporta tutte le possibili cause di malfunzionamento suggerendoti le relative soluzioni.